AFFIDABILITÀ E QUALITÀ 'MADE IN ITALY'

 

«Italian Windings» nasce nel 2013 dalla joint venture di due aziende italiane.

Con un’esperienza complessiva di quasi 100 anni nel settore degli avvolgimenti, Elettomeccanica Mercanti e DUE ESSE, si uniscono con l’obiettivo di diventare il referente principale a livello nazionale e internazionale per la fornitura di avvolgimenti per Trasformatori di Distribuzione e Potenza in aria, olio e resina con potenze comprese tra 10 kVA e 100 MVA.

La scelta strategica di unire le forze è dettata dalla tendenza del mercato verso la necessità di rivolgersi ad un numero ristretto di fornitori che possano garantire affidabilità ed efficienza su un’ampia gamma di prodotti, non solo in termini di materiali e produzione, ma anche di procedure e di etica. Centralizzando acquisti, spese di marketing e relazioni commerciali, «Italian Windings» garantisce ai suoi Clienti un elevato standard qualitativo e  prezzi competitivi.

 

 

 

DUE ESSE costruisce su misura avvolgimenti elettrici per trasformatori di potenza in olio, aria e resina con Clienti nei settori energia, navale, ferroviario, e industriale. L'esperienza trentennale, unita ad un impegno costante, hanno garantito all’azienda numerose collaborazioni con i maggiori produttori e riparatori di trasformatori a livello nazionale e internazionale. DUE ESSE ha ottenuto nel 2003 la certificazione UNI EN ISO 9001 ed è sottoposta a sorveglianza periodica del sistema di gestione aziendale da parte di DET NORSKE VERITAS.  

 

ELETTROMECCANICA MERCANTI ha iniziato la sua attività nel 1972 e da oltre quarant’anni porta avanti la tradizione di famiglia con serietà e passione conquistando la fiducia e apprezzamento delle più importanti aziende internazionali del settore. L’azienda si specializza nella produzione di avvolgimenti elettrici primari e secondari per trasformatori di distribuzione in olio fino alla potenza di 2.500 kVA. Negli ultimi anni si è specializzata nella lavorazione del FLATTENING ottenendo grande approvazione, e ampliando il proprio know-how.


Email: info@italianwindings.it  -  Cell. : +39 366 2379517  -  -  Italianwindings

©2020 Italianwindings